Durante l’ultima puntata di Raw…

Pubblicità

….è stato annunciato che Kevin Owens e Chris Jericho affronteranno Enzo Amore&Big Cass a SummerSlam, PPV in programma il 21 Agosto.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • leo

    Devono vincere i JeriKO

  • Gilgamesh

    Se i 2 fanno coppia fissa rischiano di vincere il Mondo.

    • X3Spike

      Beh, potrebbe essere un buon modo per utilizzare Y2J da qui alla fine del suo stint (che se non sbaglio dovrebbe essere vicina) e KO nel breve periodo, considerato che non hanno piani per lui al momento.

  • The Chosen One

    Brividi.. Povero KO.. E poi si continua a leggere che sarà pushato.. A cosa può servigli una faida con Enzo e Cass.. Bah..

    • Jobbano i Canadesi per Enzo e Cass, ma a prendersi il pin ovviamente sarà Jericho. Owens poi farà qualcos’altro, ma mi sembra difficile un coinvolgimento nel main event per adesso, secondo me si rischia di prolungare il lancio di alcuni wrestler con il brand diviso, almeno Owens poteva andare ad esempio per l’altro titolo mondiale prima, ma adesso penso verrà relegato momentaneamente nel midcarding (aspe, come se non ci fosse già) e andrà contro Reigns, che sarà campione USA dopo SS, ho questo brutto presentimento.

      • Vinz

        Secondo me questa è la base per il feud Jericho-KO.Chris perderà male a Summerslam e KO lo attaccherà.Da quanto ho capito Chris ha ancora del tempo libero e quindi fino ad HIAC può arrivarci.RR vincerà sicuro il titolo visto che Rusev si sposerà realmente a settembre e quindi sarà fuori per qualche settimana

        • Vedremo, spero solo che non buttino di nuovo Rusev nel dimenticatoio, sarebbe un grosso errore, perchè è l’unico monster heel credibile (Owens non lo considero un monster heel, è un cool heel comedy, totalmente diverso oramai dal suo debutto ad NXT) e con talento su tutti i campi.

          • Vinz

            Su Owens hai ragione visto che che è un heel che intrattiene e fa anche divertire col sarcasmo e la cattiveria mentre Rusev si fà odiare e basta e soprattutto ha una presenza scenica che lo rende temibile e spaventoso(un altro che vedrei bene in quel ruolo è Harper ma qui subentra il gusto personale)

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    Io onestamente farei di Owens e Jericho un tag team fisso, anche se per poco. Niente male come idea, anzi. Tanto Kevin ora come ora non lo pusherebbero di certo per i piani alti della card.

  • best for business

    vincono enzo&cass con jericho che si prende il pin,magari con ko che lo abbandona durante il match

  • Vuoi vedere che tutti quanti pensiamo che a perdere saranno Y2J e Ko e invece la WWE ci trolla e fa perdere Enzo e Cass per splittarli? Queste sì che sono cavolate made in WWE.

  • Alessio Massa Micon

    Sono positivo a riguardo di questo tag team match, sia sul lottato che sul risultato.

  • Eddie Guerrero

    questo è un grandissimo match, interessante da vedere alla grande.

  • Stex14

    Mi intriga e non poco questo incontro, curioso di veder cosa esce e soprattutto come andrà a finire.