Dicemmo in precedenza che per Hell in a Cell, pay-per-view che si terrà il 25 Ottobre, è previsto un Tables Match valevole per i titoli di coppia tra il New Day e i Dudley Boyz e il match tra Nikki Bella, Charlotte e Paige per il Divas Championship.

Pubblicità

Il Wrestling Observer Newsletter ha rivelato che altri match previsti sono Kane vs. Seth Rollins per il WWE World Heavyweight Championship e Ryback vs. Kevin Owens per il titolo intercontinentale.

Altro match previsto è quello tra la Wyatt Family e Dean Ambrose, Roman Reigns e Randy Orton. Non si sa chi affronterà John Cena per lo United States Title, ma dovremmo avere un'idea migliore durante la prossima puntata di Raw, dove probabilmente Cena riporterà la sua US Open Challenge.

Come già detto, il main event sarà l'Hell in a Cell match tra Undertaker e Brock Lesnar.

Fonte: LOP.net & zonawrestling.net

Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Reporter, newser, blogger precario presso Zonawrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC, ma guai a toccargli la Juventus. Federazioni seguite: WWE; TNA; Lucha Underground; PWG; NJPW; PROGRESS