Come vi abbiamo riportato alcune settimane fa, la WWE ha offerto a Ric Flair un nuovo contratto che prevede per il Nature Boy un ruolo on screen più stabile. Flair al momento deve farsi visitare da un cardiologo di Pittsburgh, prima di tornare on screen . Il Nature Boy al momento sta anche cercando di perdere peso.

Pubblicità

Secondo quanto riportato dal WrestlingObserver, Flair vorrebbe ritornare da Heel ma al momento ciò sembra non essere una cosa gradita alla WWE. Il creative team ha già elaborato alcune idee, fra cui una che prevede Flair in storyline con The Miz, che alcuni mesi fa, ereditò la Figure 4 Leglock come finisher dal Nature Boy, nella speranza che Flair possa elevare lo status di Miz da face. Questa idea è stata però cestinata, poichè in molti ritengono sbagliato sprecare Flair con Miz. In passato, Flair avrebbe voluto fare da manager a Ziggler, ma al momento la WWE non sarebbe molto propensa ad approvare questa idea. Un'altra idea proposta vede Flair come Manager dello Shield, così da continuare l'angle fatto a Raw qualche settimana fa. Al momento, la WWE non ha ancora preso una decisione ufficiale sul come gestire il ritorno on screen di Flair

Fonte: LOP.net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.