Di seguito, vi riportiamo la preview della puntata odierna di Raw:

Pubblicità

-Riuscirà Charlotte a mantenere il titolo nella sua città natale?

-Il regno titolato del New Day è arrivato al tramonto?

-Riuscirà Seth Rollins a vendicarsi di Owens e Jericho?

-Sarà l’ultima puntata di Raw per Brian Kendrick da campione dei Cruiserweight?

-Riuscirà Big Cass a vendicarsi dopo lo squash di Rusev ai danni di Enzo Amore?

FONTEWWE.com & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Contro Nessuno

    -Spero ma non so…
    -Ancora no per poco
    -…….
    -50 e 50
    -Dicono proprio squash?

  • DudleyVille7

    Si
    No
    No
    No
    No

  • Red Monster

    – probabile
    – vi prego si, vi prego
    – nah
    – forse nah
    – penso di nah

  • Francesco

    – La Banks sta principiando una faida con Nia Jax, pertanto sì, la Queen vincerà. Mi auguro che questa sia l’ultima sfida tra le due. Bayley è sempre più proiettata al titolo.

    – Macché, prima dovranno “Demolire” un record. Ultimamente stiamo rivedendo sfaccettature da heel (oggi prevedo un’altra vittoria di rapina) e francamente lo vedrei bene un loro turn, sarebbe rinfrescante per i personaggi.

    – L’Architetto forse chiederà un rematch contro KO per via dell’interferenza di Sin Jericho (o uno scontro direttamente con Mr. List). Qui però dovranno intrecciare in qualche modo la vicenda Reigns: i best friends lo hanno additato come la causa principale della sconfitta del Team RAW a SS pertanto il Mastino avrà sicuramente qualcosa da ridire. Si profila un’ Universal title shot per il samoano.

    – Spero che con 205 Live la divisione Cruiserweight riacquisti maggior considerazione e prestigio. Particolare la scelta di tenere i lottatori a RAW se poi il nuovo programma andrà in onda martedì dopo SD. Credo che Kendrick mantenga, è il personaggio più delineato

  • Tiger Mask

    la noia?..

  • Stex14

    – Le statistiche dicono che a RAW nei match titolati tra le 2 Sasha è avanti 2-0, quindi non c’è 2 senza 3! Scherzi a parte penso che questa volta ci sarà il classico finale a No Contest on con DQ con un triplo intervento Brooke, Nia Jax e Bayley.

    – Nessun “tramonto” per il New Day visto che vinceranno l’incontro nello stesso modo dell’altro lunedì portando il tutto a un match a più team in quel di RoadBlock

    – scontato tag team match tra Rollins/Reigns contro Owens/Y2J nel main event a meno che non ci sia qualche incontro titolato come contesa a chiudere lo show

    – semplice sfidante di transizione anche se a oggi non vedo su chi la federazione possa puntare nel post Kendrick

    – quindi il match sembra già “ufficioso”, finale scontato o count out con il bulgaro che “scappa” nel backstage oppure intervento di Enzo che fa scattare la squalifica, difficile veder vincere nettamente uno o l’altro

  • It Factor

    -Interferenze di Nia Jax/Dana Brooke e/o Bayley o vittoria sporca di Charlotte (in ogni caso vincerà la Queen)
    -Il New Day perderà le cinture non appena supererà il record
    -Reigns & Rollins vs Jericho & Owens
    -Kendrick manterrà e spero (anche se è impossibile che contro di lui ci vada Neville)
    -Chissene fotte

  • Eddie Guerrero

    potrebbe esserci il colpaccio di Sasha Banks di vincere il titolo, ma Charlotte manterrà visto che sembrerebbe avere una faida con Nia Jax poi speriamo che finalmente il New Day perda il titolo di coppia che ha un po stancato , che sempre grandi sono poi la faida Rollins Jericho Owens è fantastica e speriamo che sia ancora più interessante, credo che Kendrick manterrà il titolo però tutto può accadere e poi infine spero che il match di Rusev e Big Cass sia interessante ma sarà uno squash.

  • wakko

    –sì
    –Roadblock
    –rissa
    –no
    –bo