Pubblicità

Durante l'ultima puntata di Raw, Triple H ha aggiunto Seth Rollins al match valido per il WWE World Heavyweight Championship fra John Cena e Brock Lesnar che si terrà alla Royal Rumble.

Stando a PWInsider, il creative team ha discusso nelle ultime 3 settimane a lungo sull'aggiungere Rollins o no al match della Rumble. L'idea iniziale della federazione era quella di vendere l'evento grazie alla sfida finale fra Lesnar e Cena, ma alla fine si son resi conto che basta la rissa reale a 30 uomini per vendere tutto il PPV.

Il creative team ha anche discusso a delle potenziali storyline che si scaturiscono da questa aggiunta di Mr.MITB al match. Una di queste potrebbe vedere Lesnar arrabbiarsi con l'Authority per la decisione di aggiungere Rollins al match, andando così verso uno scontro Heyman&Lesnar vs Authority, in cui verrebbe messa in discussione la lealtà di Heyman nei confronti di Lesnar.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.