Stando a quanto riferisce CageSideSeats, Shane McMahon potrebbe tornare a lottare durante la prossima edizione di Summerslam e il suo avversario potrebbe essere Rusev.

Pubblicità

I piani attuali prevedono infatti un possibile confronto tra il commissioner di SmackDown e il wrestler bulgaro, magari proprio a Backlash, dove verranno gettate le prime basi del loro feud che poi, con molta probabilitá, culminerà in un match a Summerslam.

Vincenzo Sabatino
E' forse il più giovane fra i newsboarder del sito, frequenta il liceo scientifico, con dei risultati abbastanza meh e ama giocare a calcio. Due le sue passioni: il wrestling e il Napoli. Paragona l'odio a Roman Reigns simile a quello per Higuain e..ue guagliò bell stu sit
  • Styles era

    E niente, Rusev non vince il titolo

    • TheMoneyMaker

      Magari vince il MITB

      • Styles era

        Non lo darei a lui

        • TheMoneyMaker

          Vedendo gli attuali nomi a SD lo darei a lui o massimo a Corbin, Nakamura boh, non ne avrebbe bisogno, entro fine anno già starebbe nel giro titolato, ma non so se la WWE darebbe il titolo

          • Styles era

            Io lo darei a Zayn. A Nakamura nom serve è vero,perché entrerà nel giro titolato a breve. Oppure succede come ha detto Giovy. Nakamura vince la valigetta e dice che la utilizzerà a Wrestlemania

          • TheMoneyMaker

            Non avevo pensato a Zayn, hai ragione, ma Zayn dovrebbe incassare su Owens, ci costruirebbero una bella storyline

          • Dolph Ziggler

            Ma non ci puntano su Zayn….Rusev vincerà la valigetta o al limite Corbin.

          • Styles era

            Si anche io credo che debba incassarla su Owens. Ci sarebbe il tempo necessario per farlo. KO campione. Zayn incassa. Zayn vs Nakamura (vedi NXT). A WM Styles-Nakamura

  • MirkoTheLegend

    Almeno tengono occupato Rusev in un feud importante.

  • Irish Tommy

    Ma perchè?!

  • Contro Nessuno
  • Ancora?
    Ma che è una top star Shane?
    Rusev che vinca il titolo WWE,o faccia qualcosa di interessante,non contro S.O’Mac in un match senza utilità.

    • Hardcore Holly

      Guardando tutte le prestazioni on-ring di WM uno potrebbe anche dire di si.
      (Con merito ad AJ ovviamente).
      Poi per Rusev sarebbe oro colato… è da tanto tempo che non ha un match importante.

      • Taker vs Shane è stato bello?
        AJ fa fare match belli a chiunque,anche contro una roccia ci riuscirebbe.
        Sarebbe un match importante per Rusev?
        Contro un non-wrestler?E a che gli porterebbe una vittoria?

    • JohnMorrison96

      Mi sa che stai dimenticando King of The Ring 2001, contro un certo Kurt Angle ha fatto uno dei miei match preferiti di sempre.
      Per favore, siate obiettivi, Shane sul ring ci ha sempre saputo stare, io non capisco le vostre lamentele verso di lui.

      • King of the ring in che anno?Nel 2001 appunto.
        Contro Angle in che anno?
        Shane non è considerabile come un top name,una vittoria contro di lui non ti porta a nulla,fate i seri.

        • JohnMorrison96

          Porta intrattenimento a noi perché ci sa fare, e un buon status ce l’ha anche lui.
          L’unico guaio sarebbe in caso di una sua vittoria sul suo avversario, ma Shane non è Triple H, la pala non ce l’ha, anzi, la sua sconfitta lancerebbe Rusev che, per quanto non mi piaccia, ci sa fare.
          Semplicemente detesto questa demonizzazione di Shane, nessuno qui sembra in grado di godersi gli incontri e lo storytelling senza dire ”Eh ma Shane non è un wrestler! Incontro sprecato, Booooo!”

          • ???
            Porta intrattenimento?
            La tua concezione di intrattenimento sarebbero i suoi spot acrobatici e basta,io preferirei vedere un match tra due che si giochino qualcosa.
            Triple H ha jobbato spesso,e nel caso di questa WM ad esempio,non doveva farlo.
            Nessuno demonizza Shane,ma se non lottasse non è che sarebbe una gran perdita,visto che una vittoria contro di lui non porta a nessuna crescita dello status da parte di chi lo batte.

          • JohnMorrison96

            La mia concezione di intrattenimento è la storyline, non semplicemente due tizi che fanno wrestling sulle basi del niente, se volete questo andate a vedere le indy. In chiave storyline tu puoi mettere tutto ciò che vuoi, se lo costruisci bene.
            E vogliamo parlare di tutte le altre persone che Triple H ha seppellito quando doveva solo perdere come CM Punk oppure Sting due anni fa?
            Shane a più di quarant’anni fa ancora quei voli assurdi ed è una cosa solo da rispettare.
            A me sembra invece che lo demonizziate ogni volta che vuole fare un match con qualcuno e lo trattate sempre come se fosse il male principale quando questo titolo ce l’ha già un certo samoano. Bene o male Shane intrattiene sempre.

  • Eddie Guerrero

    ah ma questi sono i piani per Rusev? c’è veramente, fate ma come si fa a ragionare cosi da cretini proprio però beh almeno si tiene impegnato Rusev contro Shane che comunque sa ancora lottare nonostante l’et,a e magari le basi su cui si getteranno sono proprio legate al titolo universale che poi potrebbe sorprenderci e venir su una buon match e gestione chi lo sa.

  • wakko

    Turandosi il naso potrebbe usicre un bel match e un buon feud ma la vera domanda è; https://uploads.disquscdn.com/images/d95d106ec7cd7f946a98856383bc59408583c5f57a1c8b4178b6903b063bd8e7.png

  • ;Destiel

    Contro AJ Styles è uscito un buon match, ma Rusev non è AJ Styles e rischia di uscirne piuttosto un obbrobrio, soprattutto se non c’è una stipulazione speciale…

  • Alexssio

    Scusatemi ma non sarebbe più sensato un Ziggler vs Shane? voglio dire le basi di loro già sono gettate

  • MikeP92

    Non capisco perché bisogna ancora “sprecare” un wrestler per farlo lottare contro Shane (a parte Taker).

  • Rusevguy

    Praticamente, in chiave Mark, darebbero a Rusev il secondo/terzo match più importante di smackdown nel secondo evento più importante della wwe…Butta via!

  • JohnMorrison96

    In chiave storyline ci starebbe, sarei proprio curiosissimo di vedere come intendono costruire il tutto.

  • Leggere certi commenti fanno veramente bestemmiare, ma non capite neanche quanto ci potrebbe guadagnare Rusev in una probabile storyline con Shane? Da quand’è che Rusev non ha un match importante? Metterlo in una faida contro Shane potrebbe solamente fargli bene, già mi immagino lui che distrugge Shane a SS e il giorno dopo, va per il titolo WWE. Lascia stare la credibilità e tutto, è stato fuori per mesi e abbiamo visto gente che veniva da tante sconfitte e fare il salto al top come se il loro passato negativo fu cancellato, poi ripeto, con Shane impegnato a SS può fargli solamente bene, ritornerebbe subito ad essere un grande protagonista nella federazione. Volete veramente che faccia qualcos’altro? Non c’è nulla di meglio, mandatelo nel MITB e bruciatelo, piuttosto fate vincere la valigetta a qualcun altro, tanto Rusev se ci andrà nel main event, non durerà un anno, almeno però eviti di farlo ritornare un jobber ed intanto si potrebbe fare il suo periodo di monster heel alla Strowman, e qualche face poi incasserà su di lui.

  • Ci può stare, Rusev disse che se non avesse ricevuto il match titolato a MITB avrebbe boicottato Smackdown, quindi credo sia la normale evoluzione della storyline

  • Stex14

    mmm potrebbe esser un primo mattone per “rilanciare” Rusev, intrigante soluzione, vediamo cosa combinano comunque domenica notte.

  • Leonardo Iapello

    1) A SummerSlam Rusev sconfiggerà Shane e sarà il Nr 1 per il titolo
    2) A Night Of Champion vincerà il titolo
    3) Il MITB sarà vinto da Jinder, questo poi incasserà a Night of Champion per poi creare uma nuova faida di 2 NON americani

  • WETHEPEOPLE

    Un’Accollade a Shane fino allo svenimento ed oltre è oro puro ..