Come ampiamente riportato, Paige ed Alberto Del Rio sono stati entrambi sospesi per 30 giorni a causa di una violazione del wellness program.

Pubblicità

Secondo il Wrestling Observer, il futuro di Del Rio sembra esser sempre più lontano dalla WWE, visto che il wrestler messicano avrebbe deciso di sfruttare la clausola nel suo contratto che gli permette di lasciare la WWE a Settembre.

Inoltre, l’observer ha riportato anche una serie di speculazioni sul futuro di Paige nella WWE, legato da quello di Del Rio, il suo fidanzato nella vita reale. L’observer parla di come anche la lottatrice britannica potrebbe lasciare la federazione di Stamford. Al momento, Paige è sotto contratto con la WWE fino ad Aprile 2019 ed in caso di addio alla WWE, dovrebbe aspettare lo scadere della clausola di non competizione, presente in ogni contratto WWE, prima di poter lottare in altre promotion.

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Alex.

    Se tutto quello che si mormora dovesse essere vero, non potrei altro che dispiacermi per una lottatrice di buon livello come Paige, purtroppo non è stata gestita nella maniera più ottimale e alla fine della fiera buona parte delle persone avevano perso interesse in lei, me compreso. Spero che ciò non sia vero e che questa ragazza possa affermarsi come merita nella federazione più importante di tutte ovviamente.

    • Gilgamesh

      Chi è causa del suo male pianga se stesso.Che poi non sarebbe tutto sto spreco se se ne dovesse andare, ci sono almeno 4-5 lottatrici meglio di lei.

      • Alex.

        A me sinceramente dispiacerebbe un poco se se ne andasse, sarebbe meglio che restasse anche perché essendo stata draftata a Raw non dovrebbe trovarsi piu di tanta concorrenza apparte le ormai ‘affermate’ Charlotte e Sasha e la neo arrivata Bailey.

  • se paige se ne va per seguire del rio e poi magari dopo si lasciano paige lo piglierà nel ****

  • giovy2jpitz

    Clausula di non competizione se la WWE la lascia andare. Altrimenti rimani sotto contratto e la clausula di non competizione è fino all’aprile 2019, ma totale, non solo televisiva.

    • LNightP

      Giovy scusa non l’ho capita sta cosa, o rimane con la WWE sia lottando ma anche senza lottare, oppure se ne va dalla WWE ma per lottare deve aspettare aprile 2019!? ho capito bene?

      • giovy2jpitz

        No, allora: se la WWE la licenzia o arrivano ad un accordo prima della scadenza, lei non può lottare in TV per altre compagnie per i 90 giorni successivi al licenziamento/rescssione.

        Se la WWE però non arriva ad un accordo per la rescissione, e continua a pagarla per teneresela nel roster (per ripicca, anche solo lasciandola a casa) allora lei è sotto contratto ed è vincolata alla WWE sopra qualsiasi altro evento di wrestling e non solo. E’ poco probabile che accada, ma non si sa mai, se si puntano e non vogliono che vada via, può succedere.

        nei casi invece che il contratto arriva al termine, come successo per esempio con Ryback, non c’è una clausula di 90 giorni, sei libero e punto.

        • Alberto Iizuka

          Nel primo caso ricordiamo che vale anche per gli iPPV e tutte le manifestazioni con riprese.
          Sulla secondo son sempre dell’idea che andrebbero per vie legali in caso di brutti rapporti. E lì ci si “divertirebbe”.

          • giovy2jpitz

            Si tv iPPV, in video insomma. Nel secondo caso le vie legali darebbero ragione alla WWE, lei ha firmato un contratto, deve rispettarlo.

  • It Factor

    Li vorrei tutti e due in Lucha Underground

    • Paige sarebbe libera di fare la sporcacciona là, sai che roba eh!

  • #teambringit

    Lucha Underground per entrambi? Non mi dispiacerebbe vedere Paige lì

  • Gai Dillinger Maito

    Non mi mancheranno.
    Alberto perché doveva restare in Messico per motivi di dignità, Paige…lasciamo perdere va’

  • Goldstein

    Per tenerli svogliati meglio non tenerli. Del Rio è validissimo ma è la svogliatezza in persona e non avranno mai piani seri per lui. Paige era un ottimo prospetto, ma si sta benissimo anche senza, tanto ormai è dallo split delle PCB che non esiste più.

  • Stex14

    Eppure avevo letto rumor che parlavano addirittura di una separazione nella “vita reale” della coppia oltre a una separazione lavorativa con il ritorno di Paige post sospensione senza problemi di contratto o altro. Vedremo.

    • The Irish Tommy

      Penso pure io.. del rio via e tengono paige

      • Stex14

        Su DelRio via al 100% non lo so: va bene il discorso clausola c’è e nessuno puoi dire nulla ma possiede un contratto importante, è stato ripreso per il mercato in messico a meno che i rumor dei suoi attriti con Triple H siano veri non vedo perchè dovrebbe lasciare una federazione dove possiede un contratto milionario che andandosene via non riavrà più. Neanche la soluzione TNA dalle ultime sue interviste sembra esser reale visto che ha fatto chiaramente un discorso economico.
        Comunque staremo a vedere, a metà Settembre avremo le risposte su questo discorso

  • Red_Monster

    Di Del Rio poco mi importa, di Paige se deve stare nel backstage a comportarsi male, a darsi arie e pensare alle ovaie a questo punto meglio tenerla fuori!

  • Eddie Guerrero

    per Paige mi dispiacerebbe non vederla più in WWE, per Del Rio non è una tragedia anche se pure per lui sarebbe un peccato non rivederlo ma ci faremo una ragione.

  • RatMan

    nananana nananana ..

  • Se davvero decide di andarsene è più idiota di quello che ha dimostrato.

  • Contro Nessuno

    Paige, fai come AJ Lee!!!!

  • FutureIsNow

    Del Rio via e riprenderanno Mysterio per il mercato messicano. Peccato per me Alberto è un onestissimo lottatore

  • Elia Notari

    Cavoli, il ritorno di Del Rio è servito 😉