Pubblicità

Negli ultimi mesi, vi abbiamo riportato più volte di come la WWE stia prendendo in considerazione una vittoria di Roman Reigns della Royal Rumble 2015, per poi mandarlo contro Brock Lesnar in quel di WrestleMania 31 per il WWE World Heavyweight Title.

Al momento, stando ad una fonte vicina alla federazione, sarebbe nato dello scetticismo sullo status Reigns, soprattuto al riguardo del considerare l'ex Shield più o meno pronto per ricevere un push di tale proporzioni.

La WWE è da diverse settimane alla ricerca di un nuovo top babyface e Reigns sembra rispecchiare alcune delle caratteristiche che cerca la federazione, pur nonostante l'ex Shield debba compiere del lavoro per migliorare sul ring e soprattutto al microfono. L'altro wrestler al momento considerato per ricoprire tale ruolo è Dean Ambrose, che è più bravo sul ring e decisamente migliore al microfono rispetto a Reigns, ma il Lunatic Fringe sembra non rispecchiare alcuni ideali della federazione per il ricoprire tale ruolo.

Al momento, vi consigliamo di considerare il tutto come delle semplici speculazioni/rumors, visti i repentini cambi di piani della WWE in passato.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.Net

 

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.