Ecco a voi tapings della puntata odierna di SmackDown Live, che è stata registrata alla 02 Arena di Londra, Inghilterra:

Pubblicità

 

*Daniel Bryan apre la puntata di SmackDown Live, ottenendo un grosso pop da parte del pubblico. Bryan viene intervistato sul ring da Renee Young ma viene interrotto dall’arrivo di Big Cass. Scatta una rissa fra i due che si conclude con l’ex WWE Champion che imprigiona Cass nella Yes Lock.

*The New Day battono The Bar. I New Day avranno quindi la possibilità di scegliere quale membro della stable entrerà nel Money In The Bank Ladder Match.

*Promo nel backstage degli SmackDown Tag Team Champions, i Bludgeon Brothers.

*Il WWE Champion AJ Styles viene intervistato nel backstage da Renee Young riguardo il  match di stasera contro Shinsuke Nakamura.

*Andrade “Cien” Almas (w/Zelina Vega) batte un jobber.

*La Smackdown Women’s Champion Carmella arriva sul ring per la sua “Mellabration”. Carmella si definisce migliore di Charlotte Flair, Sasha Banks, Alexa Bliss, Nia Jax, Ronda Ronday, Trish Stratus e Lita. Ad interrompere il suo promo è la GM dello show blu Paige. L’inglesina annuncia che a Money In The Bank Carmella dovrà difendere il proprio titolo dall’assalto di Asuka.

*Becky Lynch batte Sonya Deville e Mandy Rose, qualificandosi così per il Women’s Money In The Bank Ladder Match.

*Shinsuke Nakamura batte il WWE Champion AJ Styles in un match non titolato. L’incontro è stato definito come il miglior match che i due hanno disputato finora in WWE. Nakamura avrà quindi la possibilità di scegliere la stipulazione del loro match in programma a Money In The Bank.