il “The Mirror” ha recentemente rilasciato un intervista a Stephanie McMahon, trovate sotto i dettagli salienti:

Pubblicità

Stephanie sul ritiro di The Undertaker: “Non ci sarà più un altro Undertaker.. E chiunque la pensa allo stesso modo, sia nel backstage che fuori nelle arene. Penso che chiuunque faccia parte del WWE Universe sia un fan di The Undertaker. Non ci sarà mai nessuno come lui.”

Riguardo l’Undertaker ed essere come una sorellina per lui: “Si, ha ha. Lui direbbe probabilmente “non cosi piccola”. Lo conosco da davvero tanto tempo, è realmente come un fratello per me.”

Lavorare con suo padre: “Lavorare per mio padre è incredibilmente impegnativo, come una sfida, sotto molti punti di vista. Può essere impegnativo da un punto di vista familiare, perchè penso che a volte lavorare con la famiglia ti porti a dare alcune cose per scontato, come ripeto sempre! Ma da un punto di vista opportunistico, non avrei mai avuto le chance che mi sono state date se non fosse stato per mio padre (ma va?). Penso che devi lavorare molto più duramente quando sei parte della famiglia per metterti alla prova e continuare a crescere, ma di nuovo queste sono le lezioni di vita migliori che tu possa mai avere. La parte migliore del lavorare insieme, almeno in famiglia, è il condividere quest’incredibile passione. Noi tutti amiamo ciò che facciamo. Essere capaci di portare diversi aspetti di questa passione letteralmente sul tavolo è uno scopo ed un obiettivo a cui non rinuncerei mai.