Come riporta PWInsider.com, Tye Dillinger, Chad Gable e Shelton Benjamin hanno sconfitto Mike Kanellis, Primo e Epico Colon, in un dark match prima dell’inizio di SmackDown Live.

Pubblicità

Con questo match, Primo è tornato sul ring dopo il brutto infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fuori dalle scene da Giugno, dopo che lui e il cugino Epico sono stati spostati a SmackDown Live a causa del Superstar Shake-up di Aprile.

FONTEWrestlezone.com & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Tiger Mask

    Bah!..

  • Emanuele Pozzi

    Mi ero perso completamente il suo infortunio

  • Andrea R

    Ah i Colons! Perché non si decidono in WWE, o riportano Carlito e formano la stable,cosa che si attende da anni, o li rilasciano tanto così non se li fila nessuno.

  • Contro Nessuno

    Daje!
    Colons>Uso

  • Milo

    Ah, si era infortunato?

  • Eddie Guerrero

    A questo punto potevano rimane fuori ancora un po primo e epico che non servivano tanto.