Pubblicità

Altro giro, altro taping. Questa puntata di SmackDown che, come di consueto andrà in onda Venerdì, è stata registrata alla INTRUST Bank Arena di Wichita. Dopo il salto il, classico, report testuale:

 

La puntata si apre con Dean Ambrose al centro del ring, pronto a lottare. Seth Rollins, invitato dallo stesso Ambrose a salire sul ring, si affaccia sullo stage. Rollins, dopo aver ricordato i tempi dello Shield, promette ad Ambrose che, domenica, lo manderà diritto all’inferno.

 

The Miz & Damien Mizdow vs. Los Matadores (Tag Team Match)
Miz e Mizdow, il primo sul ring, l’altro fuori, imprigionano gli avversari nella Figure-Four. Da notare Sheamus al tavolo di commento durante il match.
Winners: The Miz & Damien Mizdow

 

Nel backstage, Bo Dallas è i compagnia di Stardust e Goldust. I tre tengono un promo sul match che dovranno disputare nel corso della puntata. Goldust da dello “strano” a Bo Dallas.

 

AJ Lee vs. Alicia Fox (w/Paige) (Singles Match)
La Divas Champion vince il match grazie a un roll-up che le vale il conto di tre.
Winner: AJ Lee

 

Dolph Ziggler (c) vs. Cesaro (Singles Match for the WWE Intercontinental Championship)
Gran match, a detta dei presenti, vinto da Ziggler grazie alla sua Zig Zag.
Winner and Still WWE Intercontinental Champion: Dolph Ziggler

 

Nikki Bella, Summer Rae & Cameron vs. Brie Bella, Natalya & Naomi (Six-Diva Tag Team Match)
Nikki ottiene il pin vincente sulla gemella dando, così, la vittoria al proprio team.
Winners: Nikki Bella, Summer Rae & Cameron

 

Nel backstage vediamo Cesaro e Dolph Ziggler. L’atleta rossocrociato sfida Dolph ad un match titolato a Hell in a Cell, non un match qualunque, un 2 of 3 Falls Match. Ziggler accetta.

 

Goldust, Stardust & Bo Dallas vs. The Usos & Mark Henry (Six-Man Tag Team Match)
La vittoria va al team composto dai Campioni di Coppia e da Bo Dallas dopo che, quest’ultimo, ottiene il pin decisivo ai danni di Mark Henry dopo averlo colpito con il BoDog.
Winners: Goldust, Stardust & Bo Dallas

 

Seth Rollins è sul ring, circondato da sedie e tavoli, e sta tenendo un promo su Dean Ambrose. Dice che a HIAC ogni arma sarà legale. Ambrose, di corsa, raggiunge il ring mentre, però, Rollins riesce a scappare. Il Lunatic Fringe, allora, se la prende con i malcapitati Mercury e Noble che vengono, entrambi, schiantati attraverso i tavoli di legno. La puntata si chiude con Seth Rollins sullo stage e Dean Ambrose in posa sul tavolo dei commentatori.

 

Fonte: eWrestlingNews.com, 411Mania.com, ProWrestling.com, & ZonaWrestling.net