Ecco a voi i tapings di NXT che si son tenuti ieri alla Full Sail Arena:

Pubblicità

Puntata 16 Ottobre:

-Baron Corbin squasha Elias Sampson

 

-Segmento sul ring fra Sami Zayn e Tyson Kidd

 

-Sin Cara e Kalisto sconfiggono Buddy Murphy e Wesley Blake

 

-Charlotte sconfigge Becky Lynch. Match descritto come ottimo

 

-Il prossimo match sarà Enzo Amore&Big Cass vs Marcus Louis e Sylvester Lefort. Il match non inizia nemmeno perché Louis tradisce Lefort

 

-Carmella sconfigge Leva Bates, lottatrice delle indy. Il match dovrebbe essere un dark match.

 

-Sami Zayn sconfigge Tyson Kidd

 

Puntata del 23 Ottobre:

 

Gli Ascension sconfiggono Tye Dillinger e Jason Jordan. Nel post match, Hideo Itami prova ad attaccare i due heel ma viene asfaltato dai due ex campioni di coppia.

 

-Tyler Breeze sconfigge CJ Parker . Nel post match, Mojo Rawley minaccia Breeze.

 

-i Vaudevillains sconfiggono Buddy Murphy e Wesley Blake

 

-Sasha Banks sconfigge Bayley via sottomissione. Nel post match, Sasha infierisce su Bayley. Becky Lynch sembra voler salvare Bayley ma in realta turna heel e si allea con la Banks.

 

-Adrian Neville sconfigge Titus O'neil e rimane campione di NXT. Nel post match, Sami Zayn va faccia a faccia con Neville e dice che ora è pronto per prendersi il titolo, ma Neville afferma che Zayn non riuscirà mai a diventare campione di NXT

 

Puntata del 30 Ottobre:

 

Viene sancita una tag team battle royal per decretare i #1 contender ai titoli di coppia. I team che partecipano sono: The Ascension, The Vaudevillians, Tye Dillinger & Jason Jordan, Wesley Blake & Buddy Murphy, Enzo Amore & Big Cass ed un'altro ancora. La vittoria va a Gotch e English, che si laureano così i #1 contender ai titoli di coppia.

 

-Promo degli Ascension su Hideo Itami. I due heel gli consigliano di ritornarsene in Giappone. Hideo arriva sul ring ma viene di nuovo squashato dagli heel.

 

-Carmella sconfigge Emma. Ottima prestazione delle debuttante Carmella.

 

-Bull Dempsey sconfigge Justin Gabriel

 

-Baron Corbin squasha Tony Briggs, al debutto ad NXT.

 

-Faccia a faccia fra Marcus Louis e Sylverster Lefort

 

-Sami Zayn sconfigge Titus O'Neil. Nel post match, arriva Tyler Breeze che annuncia un match per la prossima settimana: Breeze vs Zayn per decretare il #1 contender al titolo di NXT

 

Puntata del 6 Novembre:

 

Sasha Banks e Becky Lynch sconfiggono Charlotte e Bayley. Sasha si aggrappa ai pantaloni di Bayley ed ottiene la vittoria

 

-Tyson Kidd sconfigge Dash Wilder via sottomissione

 

-Sami Zayn sconfigge Tyler Breeze e diventa il nuovo #1 contender al titolo di NXT

 

-Gli Ascension salgono sul ring e sfidano Hideo Itami. Itami arriva sullo stage ed afferma che oggi si è portato con se un amico. Sul titantron compare il nome di Prince Devitt che poi viene cambiato poco dopo in Finn Balor. Balor fa così il suo debutto ad NXT ed insieme ad Itami asfalta gli Ascension. Pop pazzesco per il debutto di Balor.

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.