Ecco a voi i tapings della prossima puntata di Smackdown, registrata a Detroit:

Pubblicità

 

 

Daniel Bryan apre la puntata dello show blu e ottiene un grande pop. Bryan dichiara che sarà uno dei partecipanti che si contenderà il titolo Intercontinentale a Wrestlemania XXXI nel Ladder Match. Il promo viene interrotto dall'arrivo di Bad News Barrett, Dolph Ziggler, Luke Harper, Dean Ambrose e Stardust che irrompono sul ring, facendo scattare una rissa. Nello stesso momento, R-Truth appare sullo stage con il titolo Intercontinentale.

 

Los Matadores, Tyson Kidd & Cesaro sconfiggono Kofi Kingston, Xavier Woods e The Usos in un Eight-Man Tag Team Match. Lo schienamento vincente è stato ottenuto da uno tra Diego e Fernando su Kofi Kingston. Il match è descritto positivamente dal pubblico presente. 

 

Viene mandato in onda un video sulla rivalità tra Rusev e John Cena, con quest'ultimo che Lunedi a Raw ha ottenuto il suo match a Wrestlemania per il titolo degli Stati Uniti.

 

Ryback sconfigge The Miz. Prima del match The Miz ha costretto Damien Sandow a rimanere nel backstage. Ryback vince in pochi minuti e il pubblico intona per il coro "We want Mizdow".

 

Promo di Roman Reigns che si fa strada tra la folla e giunge sul ring. Reigns parla di Paul Heyman e di Brock Lesnar, ma viene interrotto dal rientrante Mark Henry. Quest'ultimo consiglia a Reigns di conquistare il rispetto del pubblico e sopratutto quello degli altri wrestler. Reigns, stanco del discorso di Henry, lo colpisce prima col Superman Punch e poi con una Spear andata a segno al di fuori del ring. Da notare come Reigns fosse tifato da poco più della metà degli spettatori presenti (60-40 in percentuale secondo LOP.net).

 

Viene mandato in onda un video in cui viene mostrata la faida tra Wyatt e Undertaker, che culminerà con un match a Wrestlemania. 

 

Paige & AJ Lee sconfiggono Summer Rae & Cameron. La vittoria è arrivata dopo che Summer Rae è stata sottomessa da Paige con la sua Paige Tap Out. A fine match, Paige e AJ lee discutono con le Bellas che si trovavano al tavolo di commento.

 

Mark Henry viene intervistato nel backstage e dice che non crede che Reigns riuscirà a battere Brock Lesnar a Wrestlemania.

 

Nel Main Event della serata Daniel Bryan, Dolph Ziggler & Dean Ambrose sconfiggono Bad News Barrett, Stardust & Luke Harper. Lo schienamento vincente è stato ottenuto da Daniel Bryan su Luke Harper dopo il Running Knee dello Yes Man. Dopo il match Michael Cole intervista i tre vincitori. I tre iniziano a mostrare segni di gelosia e ad un certo punto Ambrose se ne va, chiamando Bryan str***o. Ziggler fa la stessa cosa e sul ring rimane solo Bryan. Quest'ultimo chiede ai fan se è davvero uno str***o e il pubblico di Detroit intona "No! No! No". Dopo aver ringraziato i fan, la puntata volge al termine.

 

Fonte: lordsofpain.net & ZonaWrestling.net