Come si è visto su Raw Talk lo scorso mese, Sasha Banks è stata molto critica nei confronti di Alexa Bliss, e l’intervista era molto simile ad uno “shoot”. La Banks si è alterata per come la Bliss si autodefinisca una fan della WWE da tutta la vita, ma non sapeva la differenza tra Matt e Jeff Hardy. L’ha definita una “Hollywood act” e l’ha presa in giro per la sua partecipazione alla prossima stagione di Total Divas.

Pubblicità

Intervistata dal podcast Cheap Heat, Alexa Bliss ha confermato questa antipatia reciproca, ha ammesso che mantiene divise il lavoro dalla sua vita privata.

“Sono sempre stata una che pensa ‘Il lavoro è lavoro, ciò che è personale resta personale’. Non lascerei mai uscire i miei sentimenti personali nel wrestling. Voglio avere buoni match, voglio che siano sicuri. Voglio aiutare la compagnia a crescere, e voglio aiutare la divisione femminile a migliorare ancora. Ho visto ciò che Sasha Banks ha detto di me. Se è ciò che pensa veramente, io non ho problemi. L’importante è che mettiamo da parte il risentimento sul ring e mettiamo su un ottimo match, non voglio altro”.

Sasha Banks affronterà Nia Jax nella prossima puntata di Raw per ottenere l’opportunità di affrontare Alexa Bliss a SummerSlam.