Secondo quanto rivelato dagli ultimi rumor, Vince McMahon aveva pensato inizialmente di far debuttare Bayley in quel di Wrestlemania 32, come ultimo membro del Team Total Divas. Tuttavia Triple H (e probabilmente anche i producer di Total Divas , fra i quali figura anche Kevin Dunn) ha bocciato immediatamente l’idea di Vince, proponendo al suo posto colei che effettivamente si è unita al team capitanato da Brie Bella, ovvero Eva Marie.

Pubblicità

Secondo The Game, infatti, Eva è perfetta poiché fa parte del reality show e il team ha così un senso nella sua costruzione. D’altro canto, Vince era restio a questa ipotesi, per via dell’heat che la rossa si porta dietro, cosa che stona in una squadra teoricamente formata da babyface. La soluzione che si sarebbe vagliata alla fine è un possibile turn di Eva, che, durante il corso del match, abbandonerà le sue compagne, lasciandole in inferiorità numerica, permettendo al team capitanato da Lana di ottenere così la vittoria. La rossa tornerà poi ad NXT.

Triple H si è opposto nettamente al debutto di Bayley, poiché considera la ragazza una vera e propria Wrestler e non una semplice Diva, meritevole di un debutto più da protagonista, che uno in un match a squadre nel Kickoff.