Vi abbiamo raccontato ieri di come la WWE abbia deciso di non trasmettere più in diretta 205 live e di come sarà probabilmente Triple H ad occuparsi dello show al posto di Vince McMahon.

Pubblicità

Stando a quanto trapela dagli uffici della WWE, la figura di Vince McMahon andrà sempre più defilandosi nei prossimi mesi, almeno nei progetti meno importanti della compagnia. Il motivo è da rintracciare nel lancio della XFL, la federazione di football americano che il Chairman WWE sta preparando in questo periodo. McMahon ha raccontato durante la conferenza stampa di presentazione del suo nuovo progetto che non sarebbe cambiato nulla nel suo ruolo in seno alla WWE, ma potrebbe essere stata una dichiarazione volta più che altro a tranquillizzare gli azionisti, che vedono nella sua esperienza una garanzia di affidabilità.

Triple H, stando a quanto racconta il wrestling observer, si starebbe a sua volta preparando a colmare questo vuoto di potere. L’assunzione di Jeremy Borash sarebbe parte del suo programma. Il quattordici volte campione del mondo starebbe formando un team che andrà a ricoprire alcune posizioni chiave nella federazione.

La preoccupazione è che Triple H possa non essere pronto a gestire l’intera produzione della compagnia, anche se il buon lavoro fatto ad NXT ed il fatto che le decisioni di booking a lungo termine sono comunque concordate in anticipo, giocano a suo favore.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.