L'attuale NXT Women's Champion Bayley ha saltato il Live Event di Sabato tenutosi a Winter Haven (Florida) perché presente ad un evento della American Combat Wrestling che si è tenuto a New Port Richey. Una troupe televisiva WWE l'ha seguita in questa apparizione, probabilmente in vista dello speciale Breaking Ground, in onda sul WWE Network a fine mese.

Pubblicità

La stessa American Combat Wrestling è una promotion affiliata alla WWN, che ricorderete in trattativa per una partnership con la WWE nei mesi estivi. La presenza di Bayley a tale evento può essere un segnale forte in merito e potrebbe significare che una partnership tra le due promotion sia stata finalmente firmata. Ad alimentare quest'ipotesi, inoltre, è stato recentemente anche Triple H, che ha espresso parole di elogio nei confronti della WWN ed ha confermato che le due parti stanno discutendo. Il tutto è stato detto durante l'ultima NXT Conference Call.

In una nota correlata, infine, il ragazzo di Bayley, ovvero Aaron Solow, è un wrestler della stessa ACW e dunque potrebbe essere incluso neile riprese fatte dalla WWE.

Fonte: DWN.com & ZonaWrestling.net

Giuseman
Un non più teenager con la passione per lo sport in generale, ma che predilige quello sul ring a noi congeniale e con il logo WWE sullo stage. Su ZonaWrestling dal marzo 2015.