Ad una settimana dall’inizio del torneo che sancirà il primo WWE UK Champion, la WWE ha reso ufficiali i 16 partecipanti al torneo:

Pubblicità

* Trent Seven
* Mark Andrews
* Danny Burch
* Wolfgang
* HC Dryer
* Pete Dunne
* Tyler Bate
* Jordan Devlin
* Sam Gradwell
* Tucker
* James Drake
* Dan Moloney
* Joseph Conners
* Tyson T-Bone
* Roy Johnson
* Saxton Huxley

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Gai Dillinger Maito

    In TNA sono ancora pagati a gettone eh? Altrimenti Mandrews come Tommaso Ciampa avrà il dono dell’ubiquità divina di apparire sia in WWE sia in TNA.

  • The Beast Incarnate

    Ma dopo l’assegnazione di sto inutile titolo non faranno mica una uk division? Lol

    • NM Punk

      Credo di si, e per logica verrà assegnata a Smackdown Live.

  • AJ Ferr

    Pete Dunne vince e riporta l’Attitude Era in WWE coi suoi implacabili gilet col medio sulla schiena. Un altro nome papabile potrebbe essere Conners, pur non seguendo tanto le indy inglesi qualcosa su di lui ho visto, è bravo sul ring ed è un ottimo heel. Ma penso vincerà Andrews questa inutile cintura per poi venire ghettizzato tra i cruiser

  • TheBone

    Io punto su Dunne.

  • Sulla carta il favorito per voi ?

    • TheMoneymaker

      Wolfgang, Dunne e Mandrews