Come riportato nella giornata di ieri, Seth Rollins si è infortunato al ginocchio e starà fuori per un periodo fra i 6 ed i 9 mesi. Di conseguenza, la WWE ha reso il titolo vacante ed alle Survivor Series verrà assegnato attraverso un torneo

Pubblicità

Secondo alcuni siti del settore, il Creative team si è messo al lavoro per modificare i piani per le Series ed anche alcuni piani per WrestleMania 32, visto che Rollins avrebbe avuto un ruolo importante durante lo showcase of Immortals

Per quanto riguarda le Series, fonti vicine alla federazione ritengono che già a Raw, che si terrà a Manchester, la WWE potrebbe cambiare i piani legati al modo in cui verrà sancito il nuovo WWE World Heavyweight Champion e quindi potrebbero cestinare l'idea del torneo.

Invece, per quanto riguarda Rollins e WrestleMania 32, Seth avrebbe dovuto affrontare Triple H durante l'evento, ma tali piani son stati cestinati per il momento a causa del suo infortunio.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.