Nel backstage di WWE SmackDown Live, che andrà in onda tra un po’ in diretta dallo Spectrum Center in Charlotte (NC), è stato avvistato un WWE Hall of Famer.

Pubblicità

Stiamo parlando del “Nature Boy” Ric Flair, padre della Superstar Charlotte. Ricordiamo però che, nonostante tutto sia possibile, la presenza nell’arena non è necessariamente legata ad una comparsa nello show.

Ric Flair sarà presente invece al Live Event speciale “Starrcade” in Greensboro, che ci sarà il 25 Novembre, e anche al 25esimo anniversario di Monday Night Raw, a Gennaio.

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Eddie Guerrero

    Chi poteva starci se non Ric Flair nello Show di Smachdown a Charlotte, che dove c’è anche la figlia Charlotte che ci lavora come wrestler.