Come detto, Rusev pare si sia infortunato a Main Event durante un match contro Neville negli scorsi tapings a Phoenix, Arizona. Per lui o uno strappo al bicipite o una dislocazione della spalla.

Pubblicità

Il match ha visto Neville accarnirsi sul braccio di Rusev che sembra vendere bene il lavoro del suo avvversario. Neville dopo uno springboard dropkick, ha gettato Rusev fuori dal ring e sembra che questo sia stato il momento in cui il Bulgarian Brute si sia infortunato. La WWE è andata in pubblicità ed al rientro dallo spot, Rusev si teneva il braccio sofferente. L'arbitro ha controllato il lottatore e chiamato medici e allenatori per assisterlo prima del suono della campana che ha decretato la vittoria di Neville per decisione medica.

Dopo l'incontro, Rusev ancora a bordo ring, è andato verso il timekeeper ed ha scagliato la campana a terra prima di sparecchiare tutto ciò che trovava attorno al ring ovvero tavolo dei commentatori e scalette d'ingresso.

Al momento pare che l'infortunio di Rusev sia effettivo e non faccia parte di nessun angle.

Fonte: lordsofpain.net & zonawrestling.net

 

MarcoManiac83
Il più "storico" di Zona Wrestling, grandissimo appassionato di basket NBA e fan UFC, ancora oggi in cerca dell'Eldorado. Festeggia quest'anno i 10 anni di collaborazione con ZW...oh my brother, testifyyyyy!