Benvenuti amici e amiche amanti del Wrestling a questo nostro rinnovato appuntamento coi pesi leggeri.. La puntata si prospetta interessante: finalmente inizierà il torneo che decreterà lo sfidante al titolo tenuto ben saldamente da ottobre dall’australiano Buddy Murphy ? Chi riuscirà a superare gli avversari ? Io un’idea ce l’ho, ma proseguiamo con calma e gustiamoci i primi due incontri al riguardo. 🙂

Inutile dirvi qual è l’apertura dello show, basta solo che vi indichi la presenza del buon Maverick , il resto vien da sè … !

Io direi che sia tutto pronto per partire .. Il primo incontro sarà tra il luchador Kalisto che se la vedrà nientepopodimeno che con ……. TONY NESE ! Nonchè amico del caro Buddy e anche il mio preferito come suo sfidante , ma bando alle ciance .. ci viene mostrato un video pre registratato del membro dei LHP in cui sostanzialmente ci promette che vincerà il suo incontro (no, ma ne sei sicuro ?!)

Tony Nese vs Kalisto 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Il Premier Athlete parte subito forte puntando le costole e la schiena dell’avversario, così facendo si guadagna un vantaggio che decide di sfruttare portando il match all’esterno del ring, il luchador tenta una reazione con una hurrincanrana ma lo statunitense si sposta facendo impattare Kalisto contro la barricata. Ancora lo statunitense che mantiene la pressione sulla schiena del rivale, ma la voglia di vincere per il membro dei LHP è tanta, quindi anche se a fatica reagisce.. Tenta una super Salida del Sol dall’angolo ma Nese (che stasera è in gran forma) contrattacca con un german suplex. Entrambe le superstar le tentano tutte pur di vincere.. Kalisto tenta vari e repentini schienamenti prima che Nese lo getti all’angolo prima di eseguire la sua Running Nese per la vittoria.

WINNER: TONY NESE

Andiamo nel backstage dove Jack Gallagher sta con Humberto Carrillo e lo consiglia su come indossare i polsini, poi lo rassicura dicendogli che stasera ha un’opportunità perfetta per imparare guardando Drew Gulak lottare.

Ci spostiamo in un’altra zona, questa volta troviamo i coniugi Kanellis che si lamentano (e direi anche giustamente) con Drake Maverick della sconfitta nel match di settimana scorsa. Il GM afferma che è rimasto colpito dalla prestazione di Mike e gli promette un match per la prossima puntata. Maria dice che ha preso la decisione giusta e se ne vanno.

Ma ora, siamo pronti per il secondo match della serata riguardante il torneo..

The Brian Kendrick vs Drew Gulak 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Gulak mostra la sua straordinaria competenza tecnica, contrastando tutti i tentativi di Kendrick di applicare le prese di sottomissione. Di conseguenza, l’uomo che ha sempre un piano cambia la sua strategia in un’offensiva più aggressiva… Kendrick fa del suo meglio per per passare al turno successivo, anche se non sembra che riesca a mantenere il controllo abbastanza a lungo tale da garantirsi la vittoria. Proprio in base a quanto appena detto, quando Gulak torna all’attacco, si ritrova intrappolato nel Captain’s Hook dopo che Kendrick ha invertito la Gu-lock. Drew interrompe la presa lasciando cadere il suo rivale con una powebomb. Kendrick reagisce tentando la Sliced ​​Bread No. 2 ma viene sorpreso da un roll up, Kendrick tenta di sorprendere l’avversario con, a sua volta, una culla improvvisa ma anche questa volta Gulak contrattacca e applica la Gu-lock, vincendo il match quando il rivale sviene..

WINNER: DREW GULAK

Mentre il vincitore del match si avvia verso il backstage ci viene mostrata una grafica che ci informa che settimana prossima il torneo continuerà e avremo Humberto Carrillo vs Oney Lorcan e Akira Tozawa vs Cedric Alexander.

Finisce così questo episodio, al prossimo appuntamento ! 🙂

Desil
PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
7
Evoluzione delle storyline
6,5
Studentessa universitaria con la passione per la scrittura e le serie TV, qui vi faccio compagnia con i miei report e gli editoriali. Attualmente trovo molti atleti interessanti ma rimango fedele sin dal 2014 al mio 'credo' per il King Slayer Seth Rollins e il fu Dean Ambrose, motivo quest'ultimo per il quale ho aperto i miei orizzonti verso i lidi giapponesi e l'AEW
205-live-26-02-1019-the-road-to-wrestlemania-has-begunBella puntata e soprattutto bella l'idea del torneo, credo che continueranno ad esserci degli ottimi incontri, proprio come questi due di stasera. Tornando proprio alla puntata odierna, mi dispiace per Kendrick, avrei fatto avanzare lui .. ma vabbè Gulak, comunque, non è male; anche se secondo me contro Murphy a Wrestlemania ci andrà Nese e questa storyline tra i due potrebbe essere molto molto godibile. Unico neo che posso trovare in questo torneo sono i lottatori.. non perchè non sono bravi ma perchè la maggior parte di questi che combatteranno o erano già presenti nel primo torneo per la Royal Rumble o addirittura erano presenti nel fatal four way (vedi Kalisto, Alexander, Gulak e Tozawa) , so che il roster di 205 non è così ampio ma avrebbero meritato anche Metalik, Daivari, Dar e Gallagher .. Sarebbero stati match di qualificazione molto molto interessanti, a mio parere.