Domenica 20 si svolgerà la 30esima edizione di WWE Survivor Series che, grazie a questo brillante traguardo, si confermerà come il più longevo evento organizzato dalla federazione di Stanford, dopo Wrestlemania, naturalmente.

Tale primato non è in pericolo, visto che, come riportato dal “The Houston Chronicle”, è ormai ufficiale che lo storico PPV si terrà anche nel 2017, più precisamente domenica 19 novembre. L’evento avrà luogo in una località inedita per WWE Survivor Series, ovvero il Toyota Center di Houston, in Texas, coi biglietti che verranno messi in vendita fin dal 9 dicembre 2016.

La WWE, stando al quotidiano statunitense, utilizzerà la struttura texana anche la sera prima delle Series, perché faccia da cornice a NXT Takeover, e nei due giorni successivi, quando ospiterà i tapings di Raw e di Smackdown Live.

FONTEPWInsider & Zona Wrestling
Tenshi Neko
Nato nel bresciano, fin da piccolo fan della WWE e tifoso dell'Inter (lo so: le ho proprio tutte), nonostante sia fresco di reclutamento, il mio compito principale per Zona Wrestling è quello di analizzare le puntate di Raw. La gioia. Dei wrestler attuali della WWE, sono un blind mark di Bray Wyatt (per il potenziale), Kevin Owens, Aj Styles e Big Show (il perché di quest'ultimo è un mistero anche per me).