Una partecipante al Mae Young Classic 2018 ha sofferto un infortunio nel corso della seconda notte di registrazioni del torneo tutto al femminile. La ragazza in questione è Tegan Knox, infortunatasi durante il quarto di finale che la vedeva opposta a Rhea Ripley.

La Knox pare abbia sofferto la rottura di un ginocchio. I dottori sono arrivati subito a bordo ring appena hanno compreso la situazione, nonostante la ragazza volesse insistere a lottare il match. Vedendo la sua difficoltà a proseguire, l’arbitro ha chiamato la X.

Qualche minuto dopo Triple H è salito sul ring ed ha tranquillizzato tutti dicendo che la Knox non si è infortunata ad un ginocchio ma bensì al cuore. Ha promesso poi che questo è solo un ostacolo ad una grande carriera per la ragazza.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.