Questa sera nel main event di Summerslam, Brock LesnarRoman Reigns si sfideranno in un match valevole per il titolo universale. Tuttavia, non è ancora chiaro chi uscirà vincitore dallo scontro.

 

Joe Peseich di Barnburner Radio già nel corso della settimana aveva raccontato di un incontro privato tra Brock Lesnar Vince McMahon da tenersi poche ore prima di Summerslam. L’esito finale del match sarà senza dubbio influenzato dall’incontro tra Lesnar Vince McMahon. Secondo Brad Shepard la WWE sarebbe ancora più indietro con la costruzione del finale rispetto a quanto lo fosse prima di Wrestlemania, quando nel backstage tutti erano certi di una vittoria di Roman Reigns (persino lui stesso). Al momento Roman Reigns rimane leggermente favorito per la vittoria del match, ma prima dell’incontro fra Lesnar Vince McMahon è davvero inutile fare previsioni, visto che tutto potrebbe cambiare ancora una volta all’ultimo istante.

Prima di Summerslam, non si sa in quale ordine, Vince McMahon incontrerà privatamente anche Daniel Bryan per fargli firmare il rinnovo del contratto e Randy Orton per discutere della polemica suscitata dalla questo suo spiacevole modo di presentarsi e probabilmente decidere anche se fargli prendere parte o meno al PPV.