Le ultime due settimane sono state incredibili per Mustafa Ali che, dopo aver fatto il suo debutto a Smackdown, è già riuscito a schienare il WWE Champion Daniel Bryan.

 

Ali è stato annunciato, ormai, come membro effettivo del roster di Smackdown ma, la WWE non ha ancora chiarito se egli farà parte esclusivamente del roster dello show blu o rimarrà anche un membro di 205 Live. Sul proprio sito ufficiale la WWE ha inserito Mustafa Ali tra le superstar del roster di Smackdown ma, allo stesso tempo, non lo ha rimosso dai wrestler che compongono il roster di 205 Live.

 

Sembra quindi che Mustafa Ali pur essendo entrato a far parte dei lottatori di Smackdown sia rimasto ancora un membro di 205 Live.

VIAwwe.com & zonawrestling.net
FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!