All’ex proprietario della WCW, al tempo rivale di Vince McMahon, è stata diagnosticata una malattia neurodegenerativa, precisamente la demenza a corpi di Lewy, una demenza simile al morbo di Alzheimer.

 

Secondo USA Today, la patologia neurologica è la stessa che ha afflitto il famoso attore Robin Williams negli ultimi anni della sua vita. Ted Turner ha rivelato questa situazione in un’intervista della CBS Sunday Morning con Ted Koppel:

“E’ una forma lieve di quello che le persone conoscono come morbo di Alzheimer. E’ simile a quello, ma non così grave. L’Alzheimer è fatale. Grazie al cielo non ce l’ho”.

Secondo la Lewy Body Dementia Association, la malattia colpisce circa 1,4 milioni di individui e le loro famiglie solo negli Stati Uniti. La malattia è descritta come un disturbo neurologico progressivo che attacca le aree del cervello responsabili del comportamento, della cognizione e del movimento.

FONTEWrestlezone.com & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!