Nell’ultimo promo di Dynamite, Jon Moxley ha citato diversi atleti col quale sente di dover ancora a che fare, ma ne è mancato uno. Proprio quel Hiroshi Tanahashi col quale sembrava potesse essere in cantiere un match per All Out. E invece quell’incontro non si terrà al ppv e comunque non nel breve periodo. Per lo stesso giorno infatti il campione US difenderà il suo titolo contro Kota Ibushi in Giappone. Dunque secondo Dave Meltzer, la presenza di Jon è ora a rischio per l’evento di Chicago.

Le parole di Dave Meltzer

La ragione per cui Jon Moxley ha menzionato così tanto Hiroshi Tanahashi nel suo promo due settimane fa ed oggi non ne ha più parlato, menzionando altri nomi, è perché il match che tra loro sembrava imminente invece non è più nei piani. Le cose sono cambiate dalla parte della New Japan. Il match ci sarà, ma non in questo momento. Probabilmente l’idea era che Moxley potesse rivincere la cintura e al momento la compagnia non vuole che Tanahashi perda visto che è diventato campione da poco. Dunque l’idea è solo rinviata“.

FONTEWrestling Observer
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.