Dax Harwood e Cash Wheeler si sono affermati come uno dei migliori tag team in circolazione. Hanno già dimostrato il loro valore in AEW vincendo una volta i titoli, dopo una carriera ricca di titoli in WWE. Gli FTR sono veri fan del wrestling old school, e sono stati influenzati da varie leggende, e Bret Hart è una di quelle.

Una stima guadagnata da tempo

Come visto nell’episodio della scorsa settimana di Dynamite, CM Punk e Jon Moxley hanno affrontato gli FTR in un grande match, che ha visto trionfare Mox e Punk. Dax Harwood, su Twitter, ha affermato che Bret Hart gli ha mandato un messaggio dopo il match, e gli ha detto che gli FTR sono di gran lunga il più grande tag team del mondo.

“Bret Hart mi ha scritto e mi ha detto quanto gli è piaciuto il nostro match. Ha detto che siamo di gran lunga lil miglior team del mondo. Ha detto che avremmo dovuto vincere, però. Li batteremo la prossima volta, Bret…”

Gli FTR si sono guadagnati il rispetto di Bret Hart già molto tempo fa, quindi questo non è niente di inaspettato. I due hanno tanti estimatori nel business, e ci si aspetta che torneranno in vetta alla divisione tag team della All Elite.