Nelle scorse settimane vi avevamo parlato del battibecco avvenuto tra Jack Perry e CM Punk nel backstage AEW: i due si erano ritrovati a litigare dopo che, il veterano, aveva dato un consiglio (apparentemente non richiesto) al pià giovane collega. Durante All In, l’ex FTW Champion, rivolgendosi alla telecamera, si è riferito esplicitamente a Punk con un insulto. Stando a quanto riportato da alcuni insider, dopo il match ci sarebbe stato un alterco fisico tra i due wrestler, con Punk che avrebbe messo in atto una “sleeper hold” ai danni di Perry.

Le conseguenze

Secondo Wade Keller di PW Torch, Punk avrebbe minacciato di abbandonare l’AEW come conseguenza delle frustrazioni nate nelle ultime settimane. Il wrestler di Chicago ha dichiarato chiaramente di volere uno spogliatoio libero dai “drammi”, in particolare quello di Collision. Dopo lo show, Tony Khan ha dichiarato l’inizio di alcune indagini per comprendere meglio la faccenda. Un veterano dell’AEW ha dichiarato che la colpa di queste situazioni è proprio di TK, colpevole di aver “legittimato” i giovani wrestler a effettuare uscite “coraggiose” online e durante le interviste per mandare dei messaggi ai proprio colleghi. Nonostante questo, il veterano è convinto che Punk abbia esagerato la propria reazione nei confronti del collega. Molti altri wrestler, invece, pare siano rimasti infastiditi dal litigio, in quanto questo avrebbe distolto l’attenzione dallo show.

Aggiornamenti

In questi minuti, la situazione sta subendo anche numerose evoluzioni: infatti, secondo Bryan Alvarez, entrambi i wrestler potrebbero andare incontro a una sospensione, che vorrebbe significare la loro estromissione da All Out:

“All’interno del backstage AEW si pensa che sia Punk che Jack verranno entrambi sospesi a seguito delle indagini, il che vorrebbe dire che nessuno dei due lavorerà ad All Out”.