Wednesday Night Dynamite: ormai ci siamo. Mercoledì 2 ottobre la federazione di Tony Khan aprirà le porte a tutti i fan della disciplina per la prima puntata del nuovo show settimanale targato All Elite Wrestling. Attraverso un video, postato sul profilo ufficiale Twitter, Cody Rhodes ha voluto mostrare agli appassionati un’anticipazione del ring attire che esibirà durante la puntata che andrà in onda questo mercoledì.

L’American Nightmare è famoso per le cinture da pesista che compongono parte del suo completo da ring, cinture che a volte diventano veri e propri oggetti contundenti. Per l’occasione, Cody ha presentato due cinture mai utilizzate prima d’ora, e l’attenzione si è soffermata maggiormente su una delle due, quella che riporta “AEW on TNT” nella parte centrale. Come potrete notare nel video, è presente sul capo vestuario la scritta “Rhodes“, classico rimando al ring name del padre Dusty, leggenda della disciplina.

Ciò che fa strano, però, è l’utilizzo del cognome che ha reso famosa la famiglia di Cody, cognome col quale il lottatore della AEW non si presenta in televisione, a causa di una diatriba legale in atto con la WWE, la quale riconosce nel cognome “Rhodes” una proprietà intellettuale non utilizzabile da nessuno esterno alla federazione di Stamford. Scelta curiosa, eseguita in un momento in cui le due federazioni si troveranno a combattere una battaglia ben più grande, la Wednesday Night War per gli ascolti televisivi.