Benvenuti cari amici di Zona Wrestling ad una nuova puntata di Dark. Una puntata che sa di inizio visto che si tratta della prima offerta agli Universal Studios di Orlando, ex casa della TNA. Lo spazio prevede un ampio stage d’ingresso con la differenza tra heel e face, che accedono al ring da due differenti scalette. Il pubblico è posto tutto attorno e in maniera distanziata mentre sul lato frontale alla telecamera ci sono dei teli recanti i manifesti di Dynamite, Rampage e All Out. Ma siamo pronti per andare sul ring e allora ecco i risultati dei match commentati da Tony Schiavone e Taz.

Risultati Dark:

  • The Butcher & The Blade battono Hunter Knott & Rosario Grillo [SQUASH]
  • Anna Jay batte Ashley D’Amboise [SQUASH]
  • 2point0 battono Erik & Andrew Lockhart [SQUASH]
  • Jade Cargill batte Angelica Risk [SQUASH]
  • Fuego Del Sol batte Mysterious Movado 2 out of 5 stars (2 / 5)
  • Shawn Spears batte Khash [SQUASH]
  • Best Friends (Orange Cassidy, Chuck Taylor & Wheeler Yuta) battono Jora Johl & TH2 3.2 out of 5 stars (3,2 / 5)
  • Leyla Hirsch batte KiLynn King 3 out of 5 stars (3 / 5)
PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.
aew-dark-14-09-2021-best-friends-vs-hfoInteressante la nuova location di Dark, che finalmente può avere una sua casa e proporre da lì i propri show. Certo, non apprezzo tantissimo l'arena disposta in maniera "dark", ma almeno è coerente con il tenore dello show. Show che ha visto gran lavoro nei feud Cargill-Hirsch, Janela-Kiss, Diamante-Swole, inframezzati dai soliti +1 e da due match finali molto molto carini. A questo punto darei molta attenzione a KiLynn King, che può essere una figura interessante nel roster. Anche Jora Johl non ha demeritato, bene che questo show faccia crescere nuove leve.