Il duello all’ ultimo ascolto tra la WWE e l’ AEW viene spesso infiammato da commenti e polemiche da parte delle superstar aggregate alle due federazioni (anche se a dirla tutta, sono i lottatori militanti nella compagnia di Tony Khan ad alzare spesso la voce contro i più blasonati rivali). D’ altro canto viviamo in un’ epoca in cui essere attivo sui social offre un’ enorme cassa di risonanza ed è quindi normale aspettarsi che il web venga utilizzato per portare acqua al proprio mulino. L’ ultimo in ordine cronologico ad adottare tale linea comportamentale è stato Dax Harwood, uno dei tanti “ex” col dente avvelenato, che in passato ha militato a Stamford col ring-name di Scott Dawson, vincendo anche diversi titoli di coppia nei Revival assieme a Dash Wilder, trasferitosi anch’ esso all’ All Elite Wrestling.

Bocciatura via Twitter per Christian ed Edge

In risposta a un tweet in cui si fantasticava su un ipotetico match tra i Revival e il duo Christian-Edge, Harwood ha pubblicato il seguente messaggio:

“Edge e Christian non avrebbero tenuto il nostro passo all’ epoca, nel 2001, figuriamoci nel 2021. A mio parere era un tag team sopravvalutato. Christian era fantastico ai tempi ma ora non lo è più.”

A quanto pare il lottatore è molto sicuro di sè e ha una considerazione davvero elevata dei suoi Revival, tenendo anche conto che essi hanno conquistato il titolo tag team anche in AEW col nome FTR. Voi lettori cosa pensate al riguardo? Siete d’ accordo con le parole del wrestler originario della South-Carolina? Diteci la vostra opinione nei commenti!