Jon Moxley continua a difendere la sua cintura di campione AEW ad interim, in attesa che CM Punk rientri dall’infortunio per unificare le due cinture di campione del mondo. Questa notte, nello speciale Fight For The Fallen, ha aperto la puntata difendendo il titolo contro l’ex campione ROH Rush.

Voglio il Lionheart!

Match durissimo per aprire Dynamite, Rush è partito subito forte aggredendo Moxley prima ancora che suonasse la campanella e sono bastati pochi minuti affinché il campione cominciasse a perdere sangue dal volto, non proprio un’autentica novità. A complicare le cose per il Lunatic Fringe ci ha pensato Andrade, intervenuto assieme a Jose per aiutare Rush, ma per fortuna del campione è stato messo in fuga dai Lucha Bros. In un botta e risposta finale molto emozionante a prevalere è stato Moxley, dopo aver messo a segno una Death Rider ha chiuso l’incontro con la Bulldog Choke.

Poco tempo per festeggiare, subito dopo il match è infatti risuonata la musica di Chris Jericho, che la settimana scorsa ha concluso il suo feud con Eddie Kingston rimettendoci un naso. Le champion si è presentato sullo stage con la sua stable, compresa la nuova aggiunta Anna Jay. Dopo i brevi interventi di Parker e Anna Jay, Jericho ha preso la parola per lanciare la sua sfida a Moxley, dopo ben 2 anni e mezzo è pronto a chiedere il rematch per il titolo AEW. Mox ha risposto che odia Jericho e tutte le sue stronzate, quando si parla di titolo AEW si tratta di wrestling ai massimi livelli e quindi ha chiesto al Wizard di mettere da parte il suo gruppo, l’essere le champion o il wizard. Tra due settimane a Dynamite “Quake by The Lake” Mox vuole il Lionheart, quel Jericho che guardava in VHS, quel Jericho che vinceva la J Cup. Sfida ovviamente accettata quindi da Moxley, per Jericho ci sarà tempo in queste due settimane per riprendersi dal problema al naso ed essere pronto a diventare “Le Champion” per la seconda volta.