Durante l’ultimo evento della Fight Life Pro Wrestling, Buddy Matthews ha fatto un promo post-match, lasciando intendere che anche lui potrebbe avere deciso di lasciare la AEW. Già da tempo sembrava che l’ex Murphy della WWE si fosse stancato della sua gestione in AEW e che fosse intenzionato a lasciare.

“Lo apprezzo molto. Purtroppo, stasera, sarò portatore di una notizia spiacevole. Come tutti sanno, la House of Black ha avuto dei problemi ultimamente. Come tutti i membri della ‘Casa’, parlo a nome di tutti, vogliamo ringraziarvi. Purtroppo, io, come altri membri, ho bisogno di allontanarmi per un po’. Ho bisogno di ricalibrarmi. Ho bisogno di capire alcune cose. Come disse una volta mio fratello Malakai, questo non è un addio, ma un arrivederci”.

Non è chiaro se Buddy lascerà solo la AEW o se intende come Malakai Black prendersi una pausa dal mondo del wrestling. Se questa sarà la fine, Matthews potrà dire di aver chiuso in grande la sua avventura in AEW, avendo fatto da vittima sacrificale all’epico momento in cui Great Muta è arrivato sul ring per soccorrere Sting nel match di Rampage Grand Slam.