L’ex Superstar WWE Lio Rush ha annunciato sui suoi social media che lascerà per sempre il wrestling, a soli ventisei anni d’età. L’atleta ha scritto un post su Instagram in cui annuncia che si ritirerà a causa di un infortunio procuratosi a Double Or Nothing durante la Casino Battle Royal, proprio durante il suo debutto a sorpresa in AEW.

La dichiarazione di Rush

Rush ha detto: “Ho scritto e cancellato questo post troppe volte solo perché non riuscivo a razionalizzare il fatto. Quando sono tornato a casa su una barella, pensavo ‘questa è come tutte le altre volte in cui mi sono fatto male, mi scivolerà addosso e continuerò il mio viaggio’. Una volta che il dolore è svanito e mi rendevo conto di quanto sentissi scomodo il mio braccio penzolare dal mio corpo, sono sprofondato in un’immediata e crescente depressione perché sapevo che qualcosa non andava”.

Una conclusione speranzosa

Rush ha continuato dicendo che è grato alla AEW per avergli comunque proposto un contratto anche dopo aver saputo dell’infortunio, e ha concluso in modo ottimistico, dicendo che trova la situazione una “benedizione sotto mentite spoglie”.