Secondo quanto riporta Sean Ross Sapp di Fightful, nella serata di ieri Miro è approdato a Las Vegas. Il wrestler è stato impegnato in questi mesi come attore in una serie tv per CBS ed era in vacanza in Europa con sua moglie CJ Perry. La AEW lo ha richiamato per partecipare al ppv Double Or Nothing in cui potrebbe avere un ruolo di primo piano.

Non sostituirà MJF in caso di no show

Nelle ore successive al caso MJF, che non si è presentato al meet & greet del ppv AEW e si è reso irreperibile ai contatti con colleghi e dirigenti, i fan hanno pensato che potesse essere lui un eventuale sostituito nel match con Wardlow in caso di no show. Il giornalista di Fightful ha specificato che Miro ha già il suo programma per il ppv e non sarà utilizzato come sostituto.

FONTEFightful
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.