Non si ferma qui il mercato della All Elite Wrestling. Se è da tempo assodato che probabilmente CM Punk e Daniel Bryan possano aver firmato con la compagnia di Jacksonville, c’è addirittura un terzo grosso nome che si aggiungerà a loro. Non sarà però un nome in ring, per via della sua età, ma è comunque un nome tanto suggestivo se contiamo il suo possibile ritorno su TNT dopo vent’anni dall’ultima volta. Il suo nome? Secondo la newsletter del Wrestling Observer potrebbe essere Ric Flair.

Le parole di Dave Meltzer

C’è una terza acquisizione in arrivo per la AEW assieme a quelle di CM Punk e Bryan Danielson. Girano tanti nomi, ma so per certo che quello giusto sia quello di Ric Flair. Un accordo in queste ore è possibile, ma è da capire come verrà gestito. Perché se dovesse firmare per loro, non potrà essere libero di presenziare poi in Messico o in AAA nel breve periodo. Fonti interne sono state avvisate che sarà lui il nuovo arrivo“.

FONTEWrestling Observer
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.