Si sa che i fan ormai sono avvezzi a tenere d’occhio anche i social media e sono molto attenti ai possibili indizi disseminati in giro: nelle ultime ore ha fatto discutere un commento del Redeemer, Miro, che secondo alcuni fan avrebbe praticamente gridato il suo dissenso nei confronti della sua gestione nella compagnia. Il suo umore è tra l’altro un argomento molto discusso negli ultimi tempi, visto che spesso si è letto di un Miro scontento che avrebbe voluto abbandonare la compagnia per via di una gestione non proprio ottimale del suo personaggio.

Il tweet

Ieri l’AEW ha pubblicato un tweet sul suo profilo ufficiale dove si celebrava il primo anniversario della vittoria di Sammy Guevara proprio contro Miro, vittoria tra l’altro che regalò allo Spanish God il primo TNT Championship.
Nel tweet però non è stato taggato Miro e il wrestler ha risposto:

“Non avete nemmeno le pa**e di taggarmi”.

Ovviamente potrebbe semplicemente trattarsi di un tweet ironico oppure in linea col suo personaggio “duro”, ma è interessante vedere come i fan abbiano subito notato una sorta di “frustrazione” nelle sue parole: bisognerà aspettare e vedere se si tratta solo di un commento sarcastico oppure se Miro è davvero scontento della sua gestione.