Ieri sera, la All Elite Wrestling ha pubblicato un nuovo episodio di Being The Elite. Ad un certo punto, la camera è andata nel backstage di Dynamite dove Tully Blanchard era a colloquio col il suo assistito Shawn Spears a seguito della sconfitta patita contro Jon Moxley. I due studiavano una strategia per migliorare lo score, quando hanno sentito l’odore di fumo: in lontananza è stato avvistato Joey Janela che, appunto, fumava.

Il Bad Guy ha raggiunto i due ed ha spento la sigaretta nella Pepsi che Blanchard stava bevendo, mandandolo su tutte le furie. Spears lo ha fermato e gli promesso vendetta. Sembra dunque che la All Elite voglia puntare su un feud tra i due, che hanno anche uno degli score peggiori della federazione e si trovano senza sfidanti dopo aver concluso i precedenti programmi.

Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.