Ad All Out terminerà una nuova stagione di storyline della All Elite Wrestling. Dopo di che partiranno nuove storie e tra queste potrebbe esserci il ritorno dei Four Horsemen, con una versione aggiornata 2.0. La notizia ha iniziato a rimbalzare nelle scorse ore e Shawn Spears ha iniziato a giocarci su, pubblicando sui suoi social un riferimento all’essere in “4”.

Secondo le voci riportate da RingSideNews, se la stable dovesse farsi, sarebbe una congiunzione tra i due ex membri del gruppo presenti nella federazione: Arn Anderson e Tully Blanchard. Le interazioni portano dunque a pensare che, dopo il feud avuto tra loro e i continui riferimenti, Shawn Spears e Cody Rhodes potrebbero unire le forze in un nuovo soggetto.

Soggetto in cui il tag team scelto sarebbe quello degli FTR: la prospettiva è stata uno dei motivi che ha convinto i due ad accettare molto velocemente la corte della All Elite Wrestling.

FONTERingSideNews
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.