Sembra sia tutto pronto per l’arrivo dell’anno. Da tempo rumoreggiato, ora sembra davvero cosa fatta che CM Punk debutti in All Elite Wrestling. Viste le attese, “The First Dance” dovrebbe arrivare domani notte a Rampage, visto che si terrà proprio a Chicago, nella sua città natale. Fightful Select ha svelato parte di quel che la compagnia sta preparando.

Sinergia con TNT

La All Elite Wrestling e la Warner Media, in particolare il canale TNT, vedono nell’arrivo di CM Punk molte possibilità di marketing e di guadagno. Per questo motivo le due parti stanno lavorando in sinergia per non sprecare l’occasione e offrire al pubblico la migliore occasione per godersi questo ritorno. TNT metterà in piedi in questi giorni una macchina pubblicitaria imponente e la AEW farà altrettanto.

FONTEFightful Select
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.