Il Dark Order continua a cercare nuovi membri all’interno della federazione, la stable guidata da “The Exalted One” Mr Brodie Lee sembra non fermarsi mai nella continua ricerca di wrestler da inserire nella setta.
Durante l’ultimo episodio di AEW Dynamite Colt Cabana, che già aveva avuto qualche contatto con la stable, ha perso contro “The Spanish God” Sammy Guevara. Dopo l’incontro il Dark Order si è palesato sullo stage e proprio l’ex Luke Harper è accorso per porgere la mano e rialzare in piedi l’ex campione di coppia ROH. Successivamente lo sconfitto è tornato nel backstage ed è stato ripreso dalle telecamere mentre bussava nell’ufficio di “The Exalted One”, facendo presagire un possibile ingresso nella fazione.
Da segnalare inoltre il ritorno sugli schermi di Evil Uno e Stu Grayson, i quali erano stati assenti dagli show a causa della pandemia. I due, infatti, risiedono in Canada e non avevano più avuto la possibilità di spostarsi per partecipare alle registrazioni di AEW Dynamite.
Vedremo nelle prossime settimane se l’ex campione NWA aderirà al motto “Join The Dark Order” nel frattempo godiamoci gli show AEW.