Pro Football Talk ha riportato la notizia di una possibile candidatura di Tony Khan al Congresso degli Stati Uniti. Secondo la pagina Twitter di Pro Football Talk, che vanta oltre un milione di fan, il presidente della All Elite Wrestling avrebbe compilato la richiesta di candidatura. Un’eventualità che lo stesso Tony Khan si è apprestato a smentire.

Il dirigente della AEW ha scritto: “Lo standard del fact checking di ProFootballTalk è più basso di quello del nostro reporter itinerante Tony Schiavone. Non mi sto affatto candidando al Congresso, questa richiesta è più falsa delle scuse di Eddie Gilbert a Tommy Rich del 1984. Le fonti di Pro Football Talk sono meno attendibili di MJF”.

L’idea di una carica politica per Tony Khan aveva fatto preoccupare il giornalista di NFL.com Ian Rapoport, che vanta per altro un seguito di oltre 4 milioni di fan su Twitter. “Già pesantemente impegnato con AEW, Fulham e Jaguars, Tony Khan sta per lanciarsi in una carriera politica?” aveva scritto Rapoport. Tony Khan in effetti non solo è il presidente, proprietario e l’anima della AEW ma svolge anche alcune cruciali funzioni in seno alla franchigia NFL dei Jaguars, di proprietà di suo padre e della squadra di calcio di Serie B inglese del Fulham.