Lo scorso 9 novembre è stato il giorno di Full Gear, PPV della neonata All Elite Wrestling tenutosi alla Royal Farms Arena di Baltimore, in Maryland. L’evento è stato preceduto da Starrcast IV, quarta edizione della famosa convention dedicata al mondo del pro wrestling nell’ambito del quale numerose personalità della disciplina prendono parte a speciali panel ed interviste.

Proprio durante la convention, i due co-fondatori e star della AEW Nick e Matt Jackson, anche noti con il nome di Young Bucks, hanno parlato della possibilità di essere coinvolti in futuro in un match tra fratelli sui ring della compagnia di Jacksonville. Queste le loro parole:

Nick Jackson: “Ci sono ottime possibilità. E non parlo delle solite storyline tra fratelli che vediamo ogni anno. Una situazione ideale sarebbe quella di essere obbligati ad affrontarci nell’ambito di un torneo. A dire il vero, è una possibilità che abbiamo già preso in considerazione in vista di ‘All In’. Avrebbe rappresentato qualcosa di diverso.”

Matt Jackson: “Ne abbiamo parlato anche per Double or Nothing.” Nick ha poi continuato: “Alla fine non è andata così. Potrebbe accadere prima o poi…ma non nell’ambito una storyline che porterebbe alla nostra separazione”