Cody Rhodes ha annunciato nelle scorse ore di aver aumentato il totale degli uomini che controlleranno la sicurezza dello show All In. Questo in particolare dopo quanto accaduto durante il torneo Madden 19 di Jacksonville dove un partecipante tra il pubblico ha ucciso se stesso e un’altra persona, ferendone altre dieci.

“La sicurezza è nel nostro interesse. In questo momento la location è incredibilmente sicura e vogliamo un pubblico disciplinato. Vogliamo che sia uno show adatto a tutti”. All In come tutti sapete andrà in onda sabato 1 settembre in quel di Chicago e sarà visibile su Fite Tv.

VIAReddit.com & ZonaWrestling
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.