I Four Horsemen sono una delle fazioni più iconiche della storia del wrestling professionistico. Arn Anderson è stato un membro di spicco del gruppo per la maggior parte della sua esistenza e ha partecipato alle celebrazioni insieme a Ric Flair, Tully Blanchard, Barry Windham e JJ Dillon quando la stable è stata inserita nella WWE Hall of Fame.

Con il successo della stable, alcuni si sono chiesti se sia possibile una nuova versione dei Four Horsemen in AEW. Tuttavia, Arn non è un fan dell’idea.

“Sono il proprietario del marchio”, ha detto Anderson, “Con la mia approvazione, la AEW potrebbe al 100% creare un nuovo gruppo di Four Horsemen. Probabilmente costerà qualche dollaro… Ma non permetterò che ciò accada. L’unico modo in cui potrebbe funzionare è se fosse una cosa veramente straordinaria da fare. Riusciresti a immaginare di entrare a far parte dei New Four Horsemen? Le aspettative sarebbero enormi, a meno che non ci sia la giusta combinazione di persone e che queste non facciano le cose giuste e che sia qualcosa di speciale, cosa che in molti casi è avvenuta”.

Il figlio di Arn, Brock, è attualmente in un tag team con Brian Pillman Jr, il cui defunto padre, Brian Pillman, era anch’egli un membro dei Four Horsemen. I due hanno lottato principalmente negli show di AEW su YouTube e non hanno ancora fatto il loro debutto in televisione come tag team. Mentre Arn rimane contrario all’idea di una nuova formazione dei Four Horsemen, Ric Flair si era detto aperto a una nuova iterazione del gruppo dopo che Cody Rhodes ne aveva ventilato l’ipotesi nel 2020.

VIAWrestling Inc.
Appassionato di wrestling fin da piccolo ovvero dai tempi della Monday Night War, mi sono innamorato del modo unico che ha il wrestling di raccontare storie. Con l'ingresso nel mondo delle news sul wrestling agli albori dei primi siti e forum mi sono appassionato anche ai meccanismi dietro la produzione degli show nello stesso modo in cui seguo il cinema e le lavorazioni dei film. Seguo tutte le principali federazioni americane, giapponesi ed europee.