Jeff Hardy è stato arrestato in North Carolina sabato notte per guida in stato di ebbrezza. La superstar WWE è stato protagonista di un brutto incidente dal quale è uscito fortunatamente illeso.

Hardy non stava guidando sopra il limite di velocità ma ad un certo punto è andato a sbattere violentemente contro il guardrail dopo aver perso il controllo della sua Cadillac. L’area dell’incidente è registrata a circa due ore di macchina dalla dimora di Jeff, il quale è poi risultato positivo all’alcol test. L’ex campione del mondo è stato rilasciato ieri notte su cauzione. La patente è stata sospesa per 30 giorni e dovrà risarcire il costo del guardrail distrutto. La sua Cadillac ha avuto un danno di almeno 8 mila dollari, a cui si aggiungono i 5 mila dollari del suddetto guardrail.

Nessuna parola da parte della WWE, ma pare serpeggi un certo malumore sui continui disastri provocati dal più piccolo degli Hardy. Sarà interessante capire se la compagnia ora manderà in onda il The Ultimate Deletion registrato qualche giorno fa oppure se deciderà di editarlo, semplicemente togliendo la parte con Jeff Hardy protagonista.