Nei mesi scorsi si è parlato della creazione di un videogame della All Elite Wrestling, anche se Cody Rhodes ha ammesso che ci vorrà diverso tempo per ottenere un prodotto soddisfacente (qui le parole di Cody). Sembra però che qualcosa si stia muovendo e a dare la notizia ai fan e ai giocatori è stata l’arbitro Aubrey Edwards nel podcast Talk Is Jericho.

Aubrey Edwards ha confermato che il videogioco targato AEW è in fase di sviluppo e ha detto di essere coinvolta in prima persona nel progetto, avendo un passato nel settore video ludico: “E’ ancora molto, molto presto ma si farà. Ci sono molte cose di cui stiamo discutendo. Dipende molto da ciò che la gente vuole, come ad esempio la possibilità di creare un personaggio, perché i giocatori amano avere quell’aspetto creativo o creare un personaggio che non è presente nel gioco. Alle persone piace in controllo del proprio universo e questa è la cosa che adoro nello sviluppo dei videogiochi. E come andare a vedere un film al cinema e poter controllare quello che fanno gli attori.”

Prima di diventare arbitro, Aubrey Edwards ha lavorato per 10 anni nel settore dei videogame per grandi aziende come Nintendo e XBOX. La Edwards ora ha il titolo di coordinatrice del progetto e sta collaborando con Kenny Omega per la creazione del primo titolo per console della AEW. Non c’è ancora una data ufficiale, ma la notizia che il gioco sia in fase di sviluppo farà felici molti gamer.